La Giunta Comunale

Marsilio MARINELLI

Sindaco

Rapporti Istituzionali; Urbanistica; Lavori Pubblici; Scuola; Servizi Sociali, Personale

Stefano POSTI

Vice Sindaco

Bilancio, Finanze e Tributi; Servizi Gestione Patrimonio Comunale; Attività Produttive: Artigianato, Industria, Commercio e Agricoltura; Attività ed Impiantistica Sportiva; Attività Culturali, Manifestazioni; Biblioteca; Museo

Waldimiro BINI

Assessore

Politiche Ambientali ed Energetiche; Promozione Turistica; Sanità; Politiche Giovanili; Associazionismo e Volontariato; Attività di raccordo tra Enti per la gestione del Demanio Regionale.

Al Consigliere Comunale Roberta GIULIANI sono affidate le seguenti funzioni finalizzate alla realizzazione del Programma di Mandato: Attività di raccordo tra l’Amministrazione Comunale e le Frazioni; Attività di raccordo e sviluppo progettazione con l’Istituto Comprensivo di San Venanzo.

Al Consigliere Comunale Giacomo SERVOLI sono affiate le seguenti funzioni finalizzate alla realizzazione del Programma di Mandato: Attività di redazione del Piano Regolatore Generale del Comune di San Venanzo.

Al Consigliere Comunale Nicola ROSSETTI sono affidate le seguenti funzioni finalizzate alla realizzazione del Programma di Mandato: Attività di racordo tra il Comune di San Venanzo e l’A.fo.r Regione Umbria (Agenzia Forestale Regionale).