Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "STRADA CORNIA Poggio Aquilone San Venanzo VENZO INAUGURAZIONE DEI LAVORI POGGIO AQUILONE sabato 9 dicembre 11:30 Interverranno Amministratori Tecnici Ditta esecutrice PROGAMMA 兰 PER 20 EUROPEO PERLOSVI."Si terrà sabato 9 dicembre, alle 11.30, la cerimonia di inaugurazione dei lavori che hanno interessato la via di collegamento tra la frazione di Poggio Aquilone ed il capoluogo comunale.
Alla presenza di Amministratori, tecnici e responsabili della ditta esecutrice si “sveleranno” i lavori di messa in sicurezza e asfaltatura della strada Cornia.
“Un intervento – sottolinea il sindaco, Marsilio Marinelli – atteso da sempre e finalmente realizzato grazie ad un finanziamento su fondi PSR e con un cofinanziamento del bilancio comunale”.