Potrebbe essere un'immagine raffigurante orologio da polso e il seguente testo "COMUNE DI SAN VENANZO DEFIBRILLATORE Sabato 9 Dicembre 2023- Ore 10:00 INSTALLAZIONE DEFIBRILLATORE presso FARMACIA DI SAN VENANZO Via IV Novembre, 71/A Saranno presenti Amministratori Comunali 1 Volontari della Misericordia di San Venanzo La cittadinanza è invitata a partecipare L'Amministrazione Comunale"È con grande gioia che annunciamo l’installazione di un defibrillatore presso la Farmacia Comunale di San Venanzo, proposta avanzata in Consiglio Comunale e che, tra poche ore, diventerà realtà: l’inaugurazione infatti, alla presenza di amministratori e volontari della Misericordia, si terrà sabato 9 dicembre alle ore 10:00.
È un passo significativo verso la creazione di un ambiente cardioprotetto. La salute di ognuno di noi è una priorità e questo defibrillatore diventa un alleato fondamentale per affrontare eventuali situazioni di emergenza.
La sua presenza sottolinea l’impegno a garantire la sicurezza e il benessere di chiunque viva o visiti San Venanzo. Questo dispositivo, pur semplice da usare, nelle mani giuste può fare la differenza nel salvare vite in situazioni critiche.
Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa iniziativa, dimostrando l’impegno per la salute e la sicurezza di ogni membro della nostra comunità.