Abbiamo ancora negli occhi le immagini dell’alluvione che colpì, nei primi giorni di novembre, buona parte della Toscana.
iban donazioniNel Comune Campi Bisenzio la forza dell’acqua ha interessato diverse abitazioni, rendendole inagibili, nonché la zona artigianale e industriale, colpendo duramente anche la realtà produttiva della zona.
Da successivi contatti diretti con l’Amministrazione Comunale ed il sindaco di Campi Bisenzio, si è avuta l’opportunità di capire meglio le difficoltà di quella popolazione e dello stesso Comune.
Al fine di dimostrare sensibilità e vicinanza con il comune toscano, colpito da questa calamità naturale, e poiché lo stesso Comune di Campi Bisenzio ha aperto una sottoscrizione per una raccolta fondi, la Giunta Comunale di San Venanzo ad unanimità di voti, ha ritenuto necessario concedere un piccolo contributo “simbolico” di € 500,00.
Chiunque volesse donare anche pochi euro a favore del Comune di Campi Bisenzio, può farlo mediante trasferimento sul conto IT03G0306921410100000300009 intestato a Comune di Campi Bisenzio, causale “Insieme per Campi”.