Il Primo Maggio, Festa dei Lavoratori, è una festa che deve unire tutti noi aldilà di ogni appartenenza politica.

Sono molteplici oggi le difficoltà del mondo del Lavoro anche a causa di questa emergenza sanitaria che ci sta da ormai troppo tempo interessando. Sono certamente comprensibili le ansie, le preoccupazioni di quanti a causa soprattutto della pandemia, vedono a rischio la propria attività economica, il proprio posto di lavoro. Tuttavia non dobbiamo perdere la speranza, certi come siamo che è nei momenti più difficili che sempre il popolo italiano ha saputo dare il meglio di sé trovando forza dai propri valori e dalle proprie capacità. Anche la nostra comunità comunale deve essere animata da questa consapevolezza.

Come Amministrazione Comunale, pur nella ristrettezza dei mezzi che possiamo mettere a disposizione, saremo sempre pronti per contribuire ad una “ripartenza” positiva e proficua per tutto il nostro tessuto sociale ed economico.

Con questi sentimenti auguriamo a tutti i cittadini un
BUON PRIMO MAGGIO!

-IL SINDACO