Per effetto del Protocollo sottoscritto dal Magnifico Rettore dell’Università  degli Studi di Perugia e dal Presidente della Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia si costituisce un Gruppo di Studio congiunto volto alla valutazione di azioni progetti e iniziative su scala nazionale e internazionale, i Componenti dei quali sono nominati per l’Università  dal Rettore e per la Riserva dal Presidente.

La presente è volta dunque a chiedere siano sottoposti alla Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia tre curricula di adeguata professionalità , ai fini dell’eventuale designazione di uno o più di essi tra i Componenti di designazione della Riserva del Gruppo stesso.

Il termine entro i quali detti CV dovranno pervenire allo scrivente Soggetto Gestore, quale manifestazione di interesse non vincolante, è il 28 febbraio 2021 ore 12.00 sulla e-mail: montepegliaperunesco@yahoo.it.

Si prega la più ampia diffusione, specie tra giovani, imprese, professionisti.

L’eventuale designazione quale partecipante al Gruppo non determina alcun onere finanziario per la Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia.

I partecipanti al Gruppo avranno il dovere di ritrasferire alle comunità locali le linee guida e i risultati del Gruppo.

I partecipanti al Gruppo potranno inserire sul proprio CV la locuzione “Componente del Gruppo congiunto Università  degli Studi di Perugia / Riserva della Biosfera Unesco del Monte Peglia ai fini dello studio di azioni progetti e bandi”.