Oggi praticamente avrebbero avuto inizio le festivita’ pasquali, uno dei periodi piu’ importanti dal punto di vista della ricettivita’ turistica per la nostra Regione ed anche per il nostro territorio comunale. Attratti dalla riscoperta di antichi riti religiosi, dal risveglio della natura che si manifesta pienamente in queste giornate primaverili ed anche dal ripetersi della tradizione culinaria dell’ Umbria (torta al formaggio su tutto), migliaia di visitatori avrebbero scelto il nostro territorio anche quest’anno per trascorrere queste giornate di festa, purtroppo, ovviamente, non sara’ cosi’, a causa dell’attuale fase di emergenza sanitaria che stiamo vivendo anche le nostre strutture ricettive resteranno tristemente vuote. Voglio allora proprio oggi, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, mandare un caloroso abbraccio virtuale a tutti i titolare delle imprese turistiche, agriturismi, case vacanze, b&b, country house, affittacamere, ristoranti, locande, bar ed esercizi commerciali in genere che stanno vivendo un periodo certamente non facile. Non siete soli, insieme proveremo a ripartire, con nuovo slancio e nuove idee per superare questo difficile momento.