Nella seduta del Consiglio Comunale di giovedì 13 giugno 2019 il sindaco Marsilio MARINELLI che ha tenuto per sé le deleghe a Rapporti Istituzionali, Urbanistica, Attività Produttive e Sviluppo Economico ha comunicato e ratificato le seguenti cariche e deleghe:
– Stefano POSTI assessore e vicesindaco con deleghe: Bilancio, Finanze e Tributi, Servizi, Patrimonio Comunale, Lavori Pubblici, Attività e Impiantistica Sportiva, Politiche Ambientali ed Energetiche;
– Roberta GIULIANI assessore, con deleghe: Associazionismo e Volontariato, Scuola, Servizi Sociali, Biblioteca – Museo, Politiche Giovanili, Politiche Culturali, Promozione Turistica.
Sono state inoltre attribuite deleghe per specifiche attività ai seguenti consiglieri:
Carlotta MOSCATELLO: supporto attività di sottoscrizione gemellaggio con Tisno (Croazia) e San Lawrence (Malta);
Marta CERQUAGLIA: attività di raccordo tra Amministrazione Comunale e Associazioni ed Enti per manifestazioni culturali e per attività di raccordo con le strutture ricettive del territorio;
Ivano GERMANI: attività di supporto al nuovo PRG;
Moreno CETRONI: attività di raccordo con Associazioni ed Enti per organizzazione e promozioni eventi sportivi nel territorio comunale.
È stato poi nominato capogruppo consiliare del Gruppo di Maggioranza il consigliere Nicola ROSETTI. Per la minoranza, Riccardo NUCCI.