Partiranno questa settimana i lavori sulla Strada Regionale 317 Marscianese, nel Comune di San Venanzo. La Provincia di Terni ha concluso, infatti, l’iter di affidamento degli interventi di rifacimento della pavimentazione per un investimento di 100.000 euro finanziato con fondi della Regione Umbria per la sicurezza stradale. Due, i tratti che saranno interessati dalle opere di riqualificazione del manto stradale.

Il primo nella frazione di Ospedaletto, il secondo in località Bivio del Moro per un totale di circa un chilometro, in particolare dal chilometro 17+000 al chilometro 12+900.

Il Settore Tecnico della Provincia ha emanato anche un’ordinanza che istituisce, nei tratti interessati dal cantiere, il senso unico alternato di marcia regolato da impianto semaforico da giovedì 4 a giovedì 11 ottobre, dalle 7 alle 19.

I lavori sono finalizzati all’adeguamento degli standard di sicurezza per chi viaggia e a rendere più agevole la percorrenza dei veicoli, sia a quattro che a due ruote.