Archiviata la pausa estiva, tornerà a riunirsi lunedì 8 ottobre alle 17.30 nella Sala Consiliare il Consiglio Comunale di San Venanzo. Otto, i punti iscritti all’ordine del giorno

1. Oggetto: Comunicazioni Sindaco

Area: area amministrativa

Ufficio: servizi demografici-polizia municipale-servizi generali- servizi sociali-commercio

2. Oggetto: Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

Area: area amministrativa

Ufficio: servizi demografici-polizia municipale-servizi generali- servizi sociali-commercio

3. Oggetto: Convenzione tra i Comuni di Penna in Teverina, Giove, Parrano e San Venanzo per il servizio in forma associata della segreteria comunale – scioglimento

Area: area amministrativa

Ufficio: servizi demografici-polizia municipale-servizi generali- servizi sociali-commercio

4. Oggetto: Nomina revisore dei conti

Area: area finanziaria

Ufficio: contabilità – tributi-stipendi-tesoreria

5. Oggetto: D.u.p. – documento unico di programmazione 2019/2021 – approvazione

Area: area finanziaria

Ufficio: contabilità – tributi-stipendi-tesoreria

6. Oggetto: Ratifica deliberazione g.c. n 99 del 24/09/2018 – variazione di bilancio n 4 del 2018

Area: area finanziaria

Ufficio: contabilità – tributi-stipendi-tesoreria

7. Oggetto: Variante n. 9 al p.r.g. – parte strutturale – tav. 22 “Ville e parchi storici” La Badia – approvazione

Area: area tecnica

Ufficio: lavori pubblici-urbanistica-patrimonio-ambiente e territorio-servizi scolastici-Suape

8. Oggetto: Approvazione convenzione tra i Comuni di Orvieto, Città della Pieve, Monteleone d’Orvieto, Montegabbione, Parrano, San Venanzo, Ficulle, Fabro, Allerona, Castel Viscardo, Castel Giorgio, Porano, Baschi, Montecchio, Guardea, Alviano, Lugnano in Teverina, Attigliano, Giove, Penna in Teverina per la gestione associata della funzione “attività, in ambito comunale, di pianificazione di protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi” (art. 14 del d.l. 78/2010 comma 27 lettera e)

Area: area tecnica

Ufficio: lavori pubblici-urbanistica-patrimonio-ambiente e territorio-servizi scolastici-Suape

La documentazione relativa agli argomenti sarà a disposizione dalle 24 ore precedenti la seduta.