3. San Venanzo aderisce a...

San Venanzo aderisce a "Libriamoci". Iniziative nei plessi scolastici e in biblioteca

pubblicato il 25 ottobre 2016

Anche quest'anno l'Istituto Comprensivo Statale di San Venanzo, con il patrocinio del Comune di San Venanzo, partecipa alla nuova edizione di "Libriamoci", l'iniziativa promossa dal MIUR che ha come scopo quello di educare i ragazzi al piacere della lettura, sviluppare le molteplici competenze linguistiche, far vivere il libro come strumento capace di emozionare costruendo lettori appassionati. Saranno coinvolti sia i ragazzi della scuola primaria che quelli della secondaria di primo grado. Verranno utilizzati gli spazi dei plessi scolastici nonchè quelli della biblioteca comunale.