3. "Impresa Donna. Le...

"Impresa Donna. Le imprese al femminile del Comune di San Venanzo"

pubblicato il 07 marzo 2016

In occasione della Giornata Internazionale della Donna l'Amministrazione Comunale in collaborazione con l'Unitre di San Venanzo e l'associazione Appomessa organizza un incontro sul tema "Impresa Donna. Le imprese al femminile del Comune di San Venanzo".

All'appuntamento in agenda per venerdì 11 marzo alle 21 presso il Centro Congressi "La Serra" parteciperanno il sindaco Marsilio Marinelli, il consigliere comunale Roberta Giuliani, il rappresentante di Gepafin Spa Roberta Trona, il consigliere regionale Carla Casciari ed alcune artiste del territorio.

Con questa iniziativa si intende dare risalto alle esperienze imprenditoriali e lavorative che le donne hanno saputo mettere in campo anche nel nostro territorio.

Inoltre, giovedì 17 marzo alle 21 sempre al centro congressi in collaborazione con l'Associazione Sequenze e Frequenze di Masciano verrà proiettato il film "Help".