3. Consegnato a San Pellegrino di...

Consegnato a San Pellegrino di Norcia le somma raccolte per solidarietà

pubblicato il 13 marzo 2017

Domenica 12 marzo una folta delegazione in rappresentanza dell'Ammnistrazione Comunale e delle Associazioni esistenti nel territorio comunale di San Venanzo, si è recata San Pellegrino di Norcia per la consegna ufficiale del contributo ricavato da una cena di solidarietà organizzata nel centro storico e da una serie di iniziative organizzate dalle singole associazioni. "Da tutto questo movimento messo in campo - afferma il sindaco Marsilio Marinelli - si è raccolta una somma di euro 10.000. A questa somma, trasferita alla Pro San Pellegrino mediante bonifico bancario, si aggiunge anche un proiettore che potrà essere installato nella Sala Polivalente in via di costruzione a cui il nostro contributo viene destinato".