2. Avvisi
  3. Il Comune di San Venanzo...

Il Comune di San Venanzo è tra i 45 Comuni umbri che hanno aderito all'iniziativa l' "Umbria si rimette in moto!" in programma i prossimi 25 e 26 marzo

pubblicato il 18 febbraio 2017

L'iniziativa, promossa dal Comune di Assisi, con il sostegno di Anci Umbria, Confcommercio Umbria, associazione I Borghi più Belli d'Italia e la collaborazione della Federazione Motociclistica italiana – Comitato Umbro, ha l'obiettivo di coinvolgere in particolare mototuristi in un grande evento di riscoperta del territorio umbro, attraverso le sue eccellenze culturali, artistiche e gastronomiche. L'appuntamento è previsto per il 25 e 26 marzo, primo weekend di primavera. Sul sito www.umbriamoto.it è possibile dare la propria adesione al progetto sia come soggetti promotori (Comuni e Motoclub) che come Operatori turistici che possono proporre i loro pacchetti soggiorno dedicati all'evento.