2. Avvisi
  3. "E...STATE OK!"....

"E...STATE OK!". Progetto per attività educativo-ricreative per giovani fra i 14 e i 16 anni

pubblicato il 07 luglio 2012

La Regione Umbria, in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale per l'Umbria, la Provincia di Perugia, la Provincia di Terni e l'Anci Umbria avvia il progetto di sperimentazione "E...STATE OK!" – un progetto per i più giovani finalizzato al potenziamento di attività educativo-ricreative, nelle sedi di sei istituti scolastici umbri, durante i periodi di sospensione delle attività didattiche.

L'iniziativa è rivolta ai giovani di età compresa fra i 14 e i 16 anni e si svolgerà dal 16 luglio al 10 agosto 2012.

Il progetto è interamente finanziato dalla Regione; a carico delle famiglie è prevista solo una piccola quota assicurativa.

Iscrizioni fino al 13 luglio 2012.

MODALITA' DI ISCRIZIONE PER LE FAMIGLIE

Le famiglie interessate al progetto dovranno fare una preiscrizione online, compilando l'apposito modulo predisposto sul sito della Regione Umbria. Nel modulo sono specificati gli Istituti che si possono scegliere.

L'opuscolo informativo, che sarà distribuito presso le scuole del territorio regionale, dovrà essere compilato e consegnato il primo giorno di inizio delle attività.