In relazione all’oggetto si richiedono gli elenchi dei bambini (con i relativi genitori) residenti nel proprio territorio di competenza, come sotto specificato:

– i nati dal 1 gennaio 2019 al 30 aprile 2020 (per iscrizioni scuola infanzia)

– i nati dal 1 gennaio 2016 al 30 aprile 2017 (per iscrizioni scuola primaria)

Si comunica, inoltre, che la Normativa Ministeriale, con nota prot. n. 29452 del 30/11/2020, prevede che le iscrizioni di cui all’oggetto devono essere effettuate dalla famiglia on-line per la scuola primaria e secondaria di I grado e II grado e in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia presso l’ufficio di segreteria dell’Istituto Omnicomprensivo dal 4 gennaio al 28 gennaio 2022.

Le SS.LL. sono pregate di diffondere tale informativa presso le famiglie degli alunni interessati all’iscrizione.

L’ufficio di segreteria offrirà un servizio di supporto alle famiglie che lo richiederanno e sarà aperto al pubblico con il seguente orario:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

il Martedì ed il Mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 16.00

Certa di una Vostra gentile collaborazione si porgono cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina MARAVALLE

FilePDF